Cerco urgentemente traduttori italiani per dei drama 💘 💘

Ciao a tutti ^-^ Mi servono traduttori per alcuni drama:

“Like a flowing river” :ocean::sparkling_heart:

Ho urgente bisogno di subbers per questo drama,dato che gli episodi sono molti e fra poco gli episodi saranno disponibili.Per il momento,compresa me,siamo 5 subbers.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi con questo progetto,ringrazio in anticipo chi lo farà :kissing_heart::muscle:P.S.:In questo drama c’è tra i personaggi principali Wang Kai (l’attore principale in drama cinesi come “Love me if you dare” e “When a snail falls in love”:see_no_evil:).
Link–>https://www.viki.com/tv/36371c-like-a-flowing-river

Ecco la trama::hibiscus:
La storia è ambientata durante il periodo della riforma economica cinese dal 1978 al 1992 e palra di tre uomini che spingono inesorabilmente i confini in mezzo a tempi difficili. Song Yunhui (Wang Kai) è molto intelligente ma è sempre stato discriminato a causa dell’ambiente in cui è cresciuto. Prende la possibilità di sostenere gli esami nel 1978 e diventa con successo un tecnico qualificato. Tuttavia, proprio mentre costruisce le fondamenta della sua carriera, inizia anche a perdere se stesso nella sua sete di scalare le fila. Completamente diverso da Song Yunhui è suo cognato Lei Dongbao (Yang Shuo). Essendo cresciuto in una famiglia povera, è il tipico uomo ruvido e burbero del villaggio rurale. Durante il periodo della riforma economica, diventa un leader a cui gli altri abitanti del villaggio guardano, ma la sua mancanza di istruzione alla fine ostacola le sue motivazioni iniziali. Yang Xun (Dong Zijian) d’altra parte porta una serie diversa di incontri. Aspirerà ad essere un uomo che si è fatto da solo mentre cavalca l’onda del cambiamento per trovare opportunità di business, intraprendendo così una strada per diventare un imprenditore.

“Time taxi”:oncoming_taxi:

Per il momento nel mio team ci siamo solo io e un’altra subber e da non molto è stata finalmente ottenuta la licenza! :heart:
Link–>https://www.viki.com/tv/36292c-time-taxi?q=time%20taxi

Ecco la trama : :heart_exclamation:
Edawakare è l’autista di Sentaxi, un veicolo meraviglioso che è in grado di riportare il passeggero al “punto di svolta della sua vita”. Il suo aspetto freddo è in contrasto con il suo personaggio chiacchierone, intrigante e amante dei dolci. Dà consigli ai passeggeri che sono agitati dopo aver fallito nella scelta della loro vita.

Emergency Department Doctors :syringe::cupid:

Per questo drama vi chiedo di richiedere la licenza,potete farlo qui --> https://vikiinc.wufoo.com/forms/z1ovcsxe011lqq2/
Link–>https://www.viki.com/tv/35732c-emergency-department-doctors?q=emergency
Ecco la trama::heartbeat:
Racconta la storia del capo medico del pronto soccorso He Jian Yi e del nuova Ph.D(«dottore in filosofia», usato per designare il titolare di un dottorato in qualunque disciplina,in wuesto caso medicina), che è appena tornata dall’America, Jiang Xiao Qi. All’inizio, questi due sono diffidenti l’uno dell’altro, ma arrivano a capirsi e a salvare non solo i pazienti fianco a fianco ma anche loro stessi alla fine.

Chiunque volesse far parte di uno dei team,mi contatti qui --> https://www.viki.com/users/dramalover_742/about
Grazie in anticipo a chi vorrà farne parte :kissing_heart: