[K-DRAMA] Cerco traduttori italiani per "The Best Chicken" [SOLVED]

Ciao a tutti! :cherry_blossom:

Ho appena ricevuto in moderazione un nuovo drama coreano on-air, “The Best Chicken”!
Link al canale - https://www.viki.com/tv/36350c-the-best-chicken?q=the%20bes -
Cerco traduttori eng-ita che abbiano il vikipass, necessario alla visione di questo drama.

Come solito, gli episodi saranno 12, quindi il progetto durerà meno del solito (circa un mese e mezzo).
Cerco idealmente una dozzina di subber, così da avere una sola parte a testa a settimana; nel caso, anche sei andrebbero bene (con, ovviamente, più tempo per tradurre).

Se siete interessati, contattatemi qui via PM.

Trama: Un giorno, Park Choi Go (Park Sun Ho) decide di licenziarsi dalla grande azienda per cui lavora e di aprire, presso quello che una volta era uno stabilimento balneare, il suo ristorante dedicato a specialità di pollo. Seo Bo Ah (Kim So Hye), un’aspirante scrittrice di webtoon che si è isolata all’interno dell’edificio, non accetta il fatto che questo venga trasformato in un ristorante che serve pollo. Per riottenere l’eredità che le spetta, inizia a lavorare per Park Choi Go insieme ad Andrew Kang (Joo Woo Jae), che un tempo fu un cuoco promettente ma che ora è un senzatetto.
Riuscirà Park Choi Go a diventare il miglior chef di piatti a base di pollo e a trasformare il suo sogno in realtà?
“The Best Chicken” è una serie originale Viki sudcoreana del 2018, di genere drammatico, comico e romantico, diretta da Lee Seung Hoon.

Qualche info in più sul drama:

Buongiorno,
Anche io sono un fan italiano dei Drama ma vorrei vederli doppiati in italiano perché non riesco a seguire i sottotitoli,come potrei fare ?

Ciao, mi piacerebbe tradurre ing/ita…stai ancora cercando?