Team italiano di "A Terracotta Warrior"

yes,let’s go…L’episodio 6 parte 2 ancora non è completo però

ho contattato i moderatori inglesi chiedendo se potevano metterere per favore qualcuno a completare quelle stringhe e ancora non mi hanno risposto… Mamma mia, che parto… alla fine non è che sia tanta roba, saranno 10-15 stringhe…e son settimane che è fermo, sto iniziando a perdere la pazienza, ora contatterò direttamente un subber cinese

Abbiamo una nuova subber! diamo il benvenuto a @Momoi15 …Tra un attimo pubblicherò i nuovi turni.

Salve a tutti. Sono Momoi15 (Monica), piacere di conoscervi. :grin: Vado subito a terminare il segmento che avevo iniziato :slight_smile:

Aggiornamento episodi 6 e 7
il team inglese ha aggiunto delle stringhe di sottotitoli mancanti. Appena avete un attimo di tempo controllate se vi manca qualcosa.

Dell’episodio 6 e 7 ha aggiunto delle frasi della parte 3. @Lily_Rose007
Dell’episodio 6 invece bisogna pazientare per la parte 2. Quando è pronto ti avviso @Minjuho

1 Like

@Minjuho parte 2 episodio 6 pronta

Fatto,ora attendo per l’8

1 Like

@Lily_Rose007 quando l’hai completato avvisami… :)

Ho appena fatto l’editing dell’episodio 6. Per favore controllate i sottotitoli dopo averli completati! lo so che sono ripetitiva, ma @Sil86: hai usato il tu e il voi ad intermittenza.

Inoltre vi consiglio un vocabolario inglese-italiano ben fatto: http://www.larousse.com/it/dizionari/inglese-italiano/ per favore non usate dei traduttori automatici, perché ho visto qualche errore tipico e vi ho sgamato :)

Love you so much,
la vostra moderatrice <3

1 Like

http://www.viki.com/videos/1014956v-official-trailer Hello! qualcuno che ha un attimo libero può finire di tradurre il restante 50% del trailer ufficiale?<3

@Minjuho nel trailer ci sono spoiler ovunque, vero? però sembra che più avanti diventerà sempre più interessante!!! non vedo l’ora!

Si si,infatti non volevo tradurlo più!!!Anch’io sono curiosa di sapere cosa succede ad ogni episodio! :confused:

Ahahah! ti capisco! c’è qualcuno che si offre volontario ed è spoiler-proof? @Sil86 @Lily_Rose007 @Momoi15
se no pazienza, lo facciamo uscire alla fine e lo guarderemo tra le lacrime per consolarci della fine della stagione rivivendo i migliori momenti… XD

Ma nessuna novità vero sull’episodio 8?

Nessuno mi ha più fatto sapere nulla… boooh!
Ora do uno sguardo e vedo chi stava sottotitolando ultimamente e chiedo se per favore possono fare qualcosa… è solo un 20-30 % alla fine :/

Ok,aspetterò

1 Like

Episodio 8 pronto per essere concluso!!!

Volevo anche avvisarvi che ci sono state delle modifiche del segment timer, per cui ricontrollate anche quello che avete già fatto nell’ep 8!

Controllato,il mio è ok

1 Like

Episodio 9 sottotitolato in inglese al 100%

1 Like