Cerco traduttori italiani per un film con Jun Ji Hyun đź’–

Ciao a tutti :heartbeat: Mi servono traduttori per il film “Assassination” che sarà disponibile tra qualche giorno qui su viki.
Ecco la trama::gun:
Può un gruppo di combattenti della resistenza coreana effettuare un assassinio prima che le forze nemiche li cacciano? Yeom Sek Jin (Lee Jung Jae) è un combattente della resistenza coreana durante l’occupazione giapponese della Corea degli anni '30. Pianifica l’assassinio di un comandante giapponese e ingaggia Ahn Ok Yoon (Jun Ji Hyun), un’esperta cecchina. Ok Yoon partecipa alla missione insieme ai suoi compagni Soksapo (Jo Jin Woong) e Hwang Duk Sam (Choi Duk Moon), per combattere per l’indipendenza coreana. Il governo giapponese manda gli assassini del contratto Hawaii Pistol (Ha Jung Woo) e il suo compagno Buddy (Oh Dal Soo) dopo Ok Yoon e i suoi uomini. Ma Ok Yoon può portare a termine la sua missione quando c’è un traditore tra loro? “Assassination” è un film coreano del Sud 2015 co-scritto e diretto da Choi Dong Hoon.

Il film è stato da poco caricato su viki sottotitolato in inglese,quindi fra non molto(appena la channel manager ci da il via) potremo cominciare a tradurre.Per questo ho urgente bisogno di una mano.:heartbeat:
Chi è interessato può contattarmi qui --> https://www.viki.com/users/dramalover_742/about

2 Likes

OMG!!! They were so great I can’t tell you enough how awesome this drama is!!! Good Luck in finding the help you need.

1 Like

Hii​:heart: I think this drama will be wonderful too.I’ ve seen the trailer and it seems very interesting.:heart_eyes::see_no_evil:

1 Like