[CHIUSO] Mi servono traduttori per il drama coreano "The blue sea" 🌊💖

Ciao a tutti :kissing_heart: Cerco traduttori italiani per il web drama coreano “The blue sea”
Ecco la trama :blue_heart::
Chi è l’uomo misterioso che non riesce a ricordare il suo passato? Jo Hae Ji (Jung Ye In) studia duramente all’università per poter realizzare il suo sogno di far parte della Marina. Va a lavorare con il tenente della Marina Sung Ki Soo (Goo Ja Sung) per l’Underwater Demolitions Unit (UDU). Quando Hae Ji incontra l’agente speciale Jung Cha Ki (Jo Ki Sung), riuscirà ad aiutarlo a recuperare i suoi ricordi perduti e scoprire la sua vera identità? “The Blue Sea” è un web drama sudcoreano 2017 scritto e diretto da Hwang Kyung Sung.

Ecco il link su viki:
https://www.viki.com/tv/36248c-the-blue-sea
Per chiunque fosse interessato,mi contatti qui ^-^ :arrow_down:
https://www.viki.com/users/dramalover_742/about

wish i understand this …

Hi Sarah ^-^ I have just asked if someone is interested in becoming an italian translator of one of the projects of which I’m the moderator that is “The blue sea”.

Ciao sarei interessato a diventare un subber per il progetto:relaxed:

Va benissimo ^-^ Benvenuto nel team allora :kissing_heart: Il drama,comunque,non è ancora disponibile quindi se vuoi nel frattempo potresti essere un subber di un altro dei miei progetti come “The legend of the ancient sword”.Fammi sapere :slight_smile:

ciao @dramalover_742, sono disponibile ad aiutare, se hai ancora bisogno! sono nuova qui su Viki ma ho già fatto traduzioni su portali, in passato :slight_smile:

Ciao @mnemosine_v1_0 ^-^ Benvenuta nel team :heart: Per il momento,nonostante gli episodi siano disponibili,non è possibile ancora tradurre finchè la channel manager non ci darà il via.Nel frattempo se vuoi ci sono altri due progetti di cui mi occupo in cui ci sarebbe bisogno di traduttori.Fammi sapere :wink:
P.S. Appena sarà possibile tradurre manderò le direttive a tutti i membri del team :slight_smile:

@dramalover_742 grazie e aspetto news! tienimi presente anche per altre cose, non ho preferenze :smiley: a presto!

Ciao @dramalover_742 ,
sarei interessata anch’io nel diventare un subber nel projetto the blue sea.
Spero che io non sia troppo in ritardo con la mia risposta :slight_smile:.

Ciao quackturtle ^-^ Gli episodi sono solo 5 quindi non c’è molto lavoro da fare…in ogni caso se vuoi puoi comunque far parte del team (siamo con te in 5,uno per ogni episodio :joy:).Se vuoi,però,puoi darmi una mano con un altro dei miei progetti.Fammi sapere :wink:

@dramalover_742 sarei veramente interessante ad aiutare con altri projetti
:joy::joy:

Ok allora ora ti mando un messaggio e ne parliamo :joy: