Affare fatto!
Carissimi, il prossimo gruppo è stato rinviato, perché il doppio ruolo di editor inglese e moderatrice-editor italiana per “Bossam” mi ha tenuta molto occupata.
Ora che finisce, potrei benissimo cominciare, però temo che per molti di voi luglio e agosto siano più che altro mesi di vacanza.
Manderò un messaggio per vedere come siete messi.
Si comincia dopo il 15 agosto, quindi chi è interessato lo dica!
Ciao!!! Io sono sempre interessata e a fagiolo torno dalle ferie proprio il 16 Agosto
Certo! Appena tornano tutti dalle vacanze (credo l’ultima torna il 22 agosto).
Bene, siamo pronti a cominciare. Manderò un messaggio a tutti quelli che mi hanno scritto per vedere chi è ancora disponibile e interessato.
Ciao ! Sono interessata al tuo corso, questo è il link del mio profilo https://www.viki.com/users/freyash6666/overview !
Cara Gaia, il gruppo è già cominciato, però forse potremmo fare un paio di incontri da sole e poi inserirti. Ti manderò un messaggio appena sono di nuovo al pc
Questo argomento mi interessa moltissimo. Se fosse possibile vorrei partecipare al “My italian subber training project”
Spero di essere in tempo.
Grazie mille!!! Vilma.
Il gruppo attuale è già andato avanti un bel po’, però se ci sono anche altre persone interessate se ne può creare un altro in breve tempo. Credo di averne già una.
Quindi cosa devo fare?
Devo solo aspettare?
Ti ringrazio tantissimo!!!
Ho letto tutte le linee guida per traduttori e sono davvero fatte bene. Complimenti!
Grazie dei complimenti!
Anch’io sto aspettando di vedere cosa farà quest’altra ragazza, che in questi giorni non mi ha scritto. Ti manderò un messaggio.
Dopo un lungo periodo di inattività dovuto a motivi di salute, sono di nuovo qui a Viki, e pronta a iniziare un nuovo ciclo del corso traduttori. Chi è interessato si faccia avanti!
Cara Irene è bellissimo sapere che sei di nuovo pronta. L’aspettavo da tanto, non vedo l’ora di poter cominciare!!! Grazie mille!!!
Quando avrai il numero di persone che ritieni adeguato, io ci sarò.
A presto W.
Sembri interessata al progetto. Ti invito a seguirlo, se vuoi (senza partecipare, naturalmente - come si dice, “da uditore”?), per vedere personalmente di che cosa si tratta.
Ero solo felice perché ti ho visto tornare operativa <3
Grazie!
Comunque l’invito vale. Per quando vorrai.