Recruiting Italian subtitlers for 2 upcoming projects ❣

Ciao a tutti ^-^ Sto cercando traduttori italiani per due progetti.Ecco le trame e ciò che dovete sapere:

  • Ping Pong ball :ping_pong::broken_heart:

Kim Young-Joon (Ji Soo) è un laureato in filosofia presso un’università. Ha confessato a una ragazza della stessa università i suoi sentimenti per lei, ma la ragazza lo ha respinto. A causa del suo rifiuto vive momenti difficili. Kim Young-Joon incontra quindi il misterioso senzatetto Kim Deuk-Hwan (Yoo Jae-Myung) che vive sotto un piccolo ponte vicino al complesso di appartamenti di Kim Young-Joon. Anche Kim Deuk-Hwan ha sperimentato il fallimento dell’amore e dei legami come Kim Young-Joon.

–> https://www.viki.com/tv/36423c-ping-pong-ball

  • I Picked Up a Celebrity On the Street :cupid: :dizzy_face:

Una storia d’amore thriller con tanto di "rapimento"che coinvolge una donna single e una celebrità di alto livello! Yeon Seo è la tipica giovane adulta che si trova in Corea del Sud: senza lavoro e senza tempo per uscire. Per anni ha lavorato come temporanea da un posto a un altro, ma non è riuscita a trovare un lavoro fisso. Dopo essere stata lasciata andare dalla sua società di marketing, Yeon Seo colpisce una persona in testa dopo aver bevuto troppo. E ’ Cha Jun Hyuk - quello che ha rifiutato l’accordo di marketing …! Credendo di aver ucciso Jun Hyuk, Yeon Seo lo “rapisce” e cerca di liberarsi di lui a casa sua. Quando Jun Hyuk resuscita dalla morte (?!), lei va nel panico ma ha ancora il coraggio di portare un contratto davanti a lui.

https://www.viki.com/tv/36110c-i-picked-up-a-celebrity-on-the-street
Se siete interessati potete contattarmi qui oppure mandarmi un messaggio qui–> https://www.viki.com/messages/new?username=dramalover_742