Team Italiano Cain & Abel

Salve ragazze!
Sono diventata moderatrice del drama coreano Cain & Abel e sto cercando subber!
Se siete interessate lasciate un messaggio! ^o^

http://www.viki.com/tv/104c-cain-and-abel?q=Cain

  • Francesca :slight_smile:

Io io, conta su di me! ^^

Benvenuta a bordo nikkolacch! ^o^/

Se serve un aiutino ci sono anche io disponibile ^_^, sembra interessante come storia XD

Certo che serve un’aiutino, il team è ancora scarno! Benvenuta!

Per caso hai un profilo face?

No, purtroppo non uso facebook… mi dispiace, ma se ti serve contattarmi puoi contattarmi qui su viki con un messaggio privato, fammi sapere :slight_smile:

Ok allora ti riferisco qui ciò che ho detto alle altre ragazze su Fb,

Siccome come saprai non è un drama online, non abbiamo nessuno che ci corre dietro, quindi anche rilasciare un solo episodio a settimana va bene, se poi dovessero essere 2 meglio ancora.
Il drama è diviso in 6 parti e nel team siamo 4 compresa te.
Quindi a te spetta la 4 parte ^^

Do’ un paio di delucidazioni sulla linguaggio da usare. Siccome i protagonisti del drama sono medici e quindi il drama gira nell’ambiente ospedaliero, ho deciso di seguire le scelte fatte da chi aveva cominciato a tradurre il drama, ovvero tra colleghi il lei, e tra quelli più intimi il tu. Tra Seon Woo e Cho In (i protagonisti), quando si trovano in ospedale, poiché sono in una ambiente di lavoro date il lei mentre quando si trovano tra di loro o parlano al telefono il tu. Tra la guida turistica e Cho In il lei, viceversa tra Cho In e la guida il tu.

Quando le frasi sono troppo lunghe facciamo in modo di farle andare su due righi.

Per qualsiasi altra cosa, non esitare a chiedere. Detto questo, via libera al 3° episodio. ^^

Un’altra cosa…fammi sapere se per caso Viki non ti permette di tradurre, perché un’altra subber ha avuto questo problema, non poteva tradurre finché non l’aggiungevo al team.
Eppure io ricordavo che aggiungere subber o altri membri del team si poteva fare sui drama on-air.
Perciò fammi sapere…

Anzi forse è meglio che ti aggiungo a prescindere per evitare di questi problemi.

Scusa ho letto solo adesso i messaggi, non mi era arrivata nessuna notifica dei messaggi che mi avevi lasciato O_o, mi sono annotata tutto, mi manca solo il nome del team… e poi parto, quindi non mi resta che dire FIGHTING :slight_smile:

Il Cain & Abel Team

Episodio 3 parte 4 fatta XD

Grazie Kitty ^___^

Kitty puoi andare avanti con le parti degli altri episodi ^^

Ovviamente solo fino al 6, gli altri non sono ancora stati tradotti ed editati al 100% in inglese ^^

Ok, quindi aspetto poi il tuo via per gli altri episodi :slight_smile:

Puoi giĂ  partire col 4 il 5 e il 6 ^^

ok ^^ ho un po’ da recuperare XD

Per favore appena puoi fa la parte dell’episodio 4 per favore, manca solo la tua…

Scusami sono stata tanto impegnata, l’ho finita adesso la puntata 4! Cercherò di essere più veloce con le prossime puntate! Scusa ancora…-_-^

Non c’è fretta, per me l’importante è rilasciare almeno un episodio a settimana. Se dovessi avere ancora problemi per impegni personali ecc, fammelo sapere, così provvedo a sostituirti ^^