Finito il 19
Finito ep 19 : )
ok, editato… domani mattina lo mando su facebook…aspetto il via libera per l’ultimo episodio :’) fighting!!
Ma sono 20 o 21 gli episodi?
In teoria sono 22 episodi perchè il drama che viene dopo dejà vu comincia il 6 aprile…comunque l’hanno tirato troppo per le lunghe.
Boh c’è scritto che l’ultimo episodio esce il 24 aprile…quindi saranno 21…
Vedo tanti commenti entusiasti su questo drama, ma sinceramente ragazze io non lo sto più seguendo! Non so voi…hanno allungato troppo il brodo ed è diventato ripetitivo e scontato, peccato sembrava proprio una bella storia…
Hi Deja Vu Mods,
Episode 20 is ready for editing in other languages. Sorry for the long wait!
http://subber.viki.com/translations/1034449
Two more episodes to go!!
Abbiamo il via libera per l’ep.20! Vi apro l’editor!
@bonbon_10 anche io non lo sto più seguendo più di tanto, ovvero, so cosa sta succedendo per via dell’editing, ma non l’ho più ripreso in versione integrale vedendolo come “fan”… Concordo con te
Ho problemi con questa frase! Il senso mi è chiaro il problema è renderla in italiano! “Is Hai Lin going to have to be unlucky and be brought down by you?”
La mia parte l’ho conclusa, faccio poi il mio pezzo del segmento 3!
" Hai Lin dovrà essere sfortunata e venir [buttata giù (dipende dal contesto, ora guardo)] da te?"
Perché going to ti conviene tradurlo direttamente coniugando al futuro quel che viene dopo, poi have to be = dovere essere e quindi diventa dovrà essere
Finito ep. 20 : )
Finito!!! Scusate il ritardo…a proposito chi ha visto il finale?? Io sono rimasta senza parole -___-
Non è finito, c’è un altro episodio… Ma non ne erano 21? O.o
Ragazze sono 22 episodi… comunque abbiamo l’ok per il 21
Ho fatto la mia parte, ma la parte 3 non è divisa ancora! Fammi sapere
ah è vero mi son scordata, pensavo di averla divisa prima di chiuderlo la prima volta…ehh la vecchiaia!
Finito ep 21!!
Via libera per l’ultimo episodio!
Cerchiamo di finirlo velocemente
Anche io ho finito!
Finito il 22