Team Italiano "Drama Go Go Go"

Finito la mia parte dell’Episodio 5 :wink:

1 Like

Episodi 4 e 5 subbati ed editati al 100% ^.^ Possiamo partire con i nuovi episodi 6 e 7 , da completare preferibilmente entro il 24, so che magari con le vacanze di pasqua potete avere dei problemi, in caso fatemelo sapere.
Complimenti per quello che state facendo ragazze siete fantastiche! <3

1 Like

Episodio 6 parte 2 fatta!
=)

1 Like

Buona Pasqua a tutte voi :slight_smile:

1 Like

Ho finito anche l’episodio 7 parte 2!!

1 Like

Buona Pasqua! :smile:

P.S. scusate se scrivo un pochino in ritardo.

Episodio 6 subbato ed editato al 100% =)

Al via con l’episodio 8 =)

Finita sia la parte 4 dell’ep 8 che la parte 3 dell’ep 11
Nell’episodio 8 c’è una frase che non sapevo come formularla in italiano quindi l’ho lasciata in bianco.

1 Like

Salve ragazze, scusate se non mi sono fatta sentire ma ho dei problemi al momento. Prima non sono stata bene di salute ora invece alla mia famiglia è venuta la felice idea di cambiare gestore telefonico per la linea fissa -.- Risultato? Sono senza internet a casa e non lo metteranno prima di giorno 15 perché devono fare dei lavori per il passaggio alla fibra ottica -.-
Nonostante nel cellulare abbia internet, non mi è possibile subbare ed editare il drama, vi chiedo quindi di pazientare e sappiate che non sono sparita!
Baci a presto!

3 Likes

ciao … da parte mia non ci sono problemi le parti le hai già assegnate penso che come me anche le altre\i stanno andando avanti… appena hai la possibilità torna a lavoro super carica… un bacio

Ciao! Scusate ma le parti assegnate dove sarebbero?
Io sono rimasta all’Episodio 8!!

episodio 9 parte 1 fatta!!! =)

Salve ragazze
Scusate se continuo ad essere assente ma purtroppo i miei problemi di salute si sono rivelati un po’ più complessi e al momento sto facendo degli accertamenti. Se volete posso darvi tutte le assegnazioni della parti. E nel frattempo voi vi portate avanti con il lavoro. Scusatemi terribilmente ma è un periodo no questo. Spero di poter tornare il prima possibile!

1 Like

Si assegnale magari, così intanto noi le traduciamo, poi quando avrai tempo le controllerai!
Se proprio non dovessi farcela poi al massimo fai un fischio! (Se vuoi posso aiutarti con l’Edit!) :wink:

@Dorysmall Ciao,
Ti scrivo qui così quando tornerai lo leggerai. Nell’episodio 22 ci sono parecchi segment senza traduzione in inglese, per questo la traduzione in italiano arriva solo al 93% .

Ragazze scusate tantissimo ma al momento, almeno io, non posso occuparmi del progetto. Sono in periodo di forte stress emotivo, sono alle prese con l’università e i vari esami. Uno in particolare mi sta totalmente sfiancando , mi fa stare proprio male, a livello fisico, psicologico ed emotivo. Non dormo bene la notte e durante il giorno scoppio a piangere per nulla. Sono presa dall’ansia più totale. Mi dispiace che ve ne stia parlando, magari a voi non ne importerà nulla, ma sono davvero stanca e a terra. Vi do quindi tutta l’assegnazione delle parti e vi lascio continuare il progetto, nella speranza che passato Luglio possa tornare ad editare con tranquillità.

@Dorysmall non preoccuparti, viki non va da nessuna parte, piano si fa tutto. Fai un bel respiro, e occupati dei tuoi esami con calma, quando avrai finito noi ti aspettiamo qui.

FIGHTING FIGHTING FIGHTING

Ti capisco! L’Università distrugge :frowning: Non ti preoccupare, per qualsiasi cosa, se hai bisogno di aiuto poi, chiedimi pure! :kissing_heart:

P.S.: Scusami ma non ho capito dove trovo le parti assegnate XD

@bonbon_10 le parti non sono scritte da nessuna parte, ti doveva inviare un messaggio privato con le tue parti (almeno con me a fatto così), probabilmente non ha avuto il tempo per farlo, sicuramente quando finisce con gli esami ti dirà tutto.

@Dorysmall io ho finito le parti di tutti gli episodi che mi hai assegnato.