Team Italiano "Drama Go Go Go"

Salve ragazzi :slight_smile:
Benvenuti!
Qui parleremo del drama e al momento pubblicherò qui la divisione delle parti perché purtroppo non ho molto tempo per creare la pagina italiana del canale del drama

TEAM:
andrCris_sch
Bigusamy
Miichi
samararco
vento
Paradigma81
semi88
Kdiana97
Kikoka
bonbon_10

EPISODIO 1 : 100%

EPISODIO 2 :100%

EPISODIO 3 :100%

EPISODIO 4: 100%

EPISODIO 5:100%

EPISODIO 6 100%

DIVISIONE PARTI EPISODIO 7 entro il 24 aprile
prima parte: Paradigma81
seconda parte: @semy88
terza parte: vento
quarta parte : dorysmall

DIVISIONE PARTI EPISODIO 8 entro il 29 aprile
prima parte: @kdiana97
seconda parte: @Kikoka
terza parte: @bonbon_10
quarta parte:@andrCris_sch

Allora ragazzi questo è al momento il team :smile:
Inizio con il dirvi grazie mille per aver deciso di collaborare a questo fantastico drama :smiley:
Il mio intento iniziale era quello di fare uscire un episodio a settimana, ma visto che il team è così grande e comunque ognuno di voi ha solo una parte alla settimana da fare, credo sia possibile fare uscire anche due episodi !
Se durante la traduzione avrete qualche dubbio o lo scrivete qui e ci confrontiamo, oppure, lasciate la battuta in bianco e poi io durante la fase di editing la correggo :smile:
Volevo inoltre avvertirvi che ho deciso di fare la divisione per ogni singolo episodio sia perché siamo in tanti sia perché ho notato che il numero delle parti in cui un episodio è diviso non è mai fisso ma varia, quindi per sicurezza meglio fare così.
Se avete domande o dubbi non esitate a chiedere :wink:
A questo punto non mi resta che augurarvi “buon lavoro” ! Fighting!
Dorotea

3 Likes

Ok…grazie…
=)

Parte 1 del episodio 1 fatta

parte 2 capitolo 1 fatta
^.^

Bravissime ragazze :slight_smile: Visto che ancora non sono riuscita a trovare nessuno per le altre due parti al momento le faccio io.

Parte 1 del episodio 2 fatta, ci sono però all’inizio una decina di segment che non hanno i sottotitoli in inglese.

@andrCris_sch : Ciao :slight_smile: Grazie per il tuo lavoro, avevo cambiato l’assegnazione delle parti, forse non te ne sei accorta ma non preoccuparti non fa nulla :wink: Ho deciso che non ci sarà un assegnazione fissa ma la farò per ogni episodio. Ora faccio la divisione anche delle altre parti e la pubblico nel primo post.
Per il fatto che mancano i sub, proverò a trovare una soluzione =)

1 Like

Mi dispiace non me ne sono accorta , scusa

Ep. 3 Parte 4 Fatto :wink:

1 Like

Episodio 1 subbato ed editato al 100% :slight_smile:

2 Likes

Divisioni parti episodio 3 e 4 ^^
Buon lavoro ^
^

1 Like

Il terzo episodio seconda parte è fatta, dell’episodio 4 non devo fare niente ?

@andrCris_sch No, perché siamo molti e capita che qualcuno salti un episodio. La tua prossima parte da subbare è Episodio 6 : parte 1 :slight_smile:

Va bene :slight_smile: grazie .

Episodio due subbato ed editato al 100% :slight_smile:
Ottimo lavoro ragazzi ^^

parte 1 del episodio 6 fatta.

Episodio 3 parte 5 fatta!!! =)

Via con l’episodio 5! Visto che l’episodio 3 lo devo solo editare, e massimo entro domani sarà rilasciato. =)
@Bigusamy e @4andrCris_sch Grazie mille ragazze ottimo lavoro :slight_smile: !!!

1 Like

Episodio 5, parte 1 tradotta!!!
Ciao :):):slight_smile:

1 Like

Ciao :smiley:
@Dorysmall Che episodio posso tradurre ancora?