Team italiano "Go Single Lady"

Intanto che aspettiamo, vado fuori tema, e vi chiedo se qualcuna è disponibile, sto cercando di mettere assieme un Team per tradurre “The pursuit of Happiness” :slight_smile: Se vi va contattatemi qui :smiley:

E mentre aspettiamo volevo augurarvi un felice anno nuovo! ^^

3 Likes

Sembra ci sia una nuova data! 16 Febbraio!
Ma non si sa quanto possa essere veritiera! XD

secondo me è vera stavolta! ahahah (…e aspettarono tre anni :( XD)

Ahahahaah nooo speriamo di no :))

Speriamo nella nuova data xD Anche se al momento non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione =(

Ehm… mi sa che dovremo aspettare davvero anni. XDD

Ciao ragazze, come state? purtroppo al momento non ho notizie su go single lady, però nel frattempo che aspettiamo volevo chiedervi se vi andava di collaborare a un altro drama di cui mi sto occupando che è “Drama Go go go” con il bellissimo Jiro Wang, un nome una garanzia _
Vi lascio il link del drama http://www.viki.com/tv/6764c-drama-go-go-go?q=drama . Se vi va di darmi una mano mandatemi un messaggio privato oppure scrivetemi qui =)
Baci e spero di risentirci presto con nuove notizie positive :slight_smile:

Nuova dataaaa olèèèè

8 AGOSTO!!!

Ci crediamo?? XD

Speriamo x°D

Ragazze non so se avete letto il messaggio, ma cominciano a caricare gli episodi, il primo è già uscito devono solo caricarlo e poi tradurlo!
Quindi ci siamo quasi!

Oddio hanno caricato il primo ep! sto sognando? XD

Ahahaah no è realtà :wink: E devono pure aver quasi finito di tradurlo!!!
Ah e ha pure cambiato nome! Si chiama “My pig Lady”

Ciao, scusate ma ciascun segmente a chi è assegnato? Così so quale parte subbare.

Non si sa niente! Non sono state assegnate le parti.
Però ragazze c’è un altro Moderatore Italiano (in sostanza ce ne sono due) e questo ha cominciato a tradurre in pratica!!!

Salve ragazze, tornata ora dalle vacanze…scusate ma io non sapevo nulla dell’altro moderatore.
Vedo di contattarla perché io avevo già pronte le parti da dividervi e aspettavo solo di tornare.
Cerco di chiarire la situazione e vediamo.