Team italiano "Go Single Lady"

Salve ! Questa discussione è per tutti coloro che fanno parte del team italiano del drama “Go, Single Lady”. Qui parleremo di tutto ciò che concerne la traduzione del drama ( dalla divisione delle parti a eventuali dubbi di traduzione).
Baci e buon lavoro :slight_smile:

Team italiano :
@aline1308
@bonbon_10
@nikkolacch
@Klover92

2 Likes

Salve! ^O^

Ciaooo!!! Piacere di conoscervi :wink:

Buonaseraa! ^^

Ciaoooo!!! :slight_smile:

Ciao! :slight_smile:

-2 al primo episodio! :smiley:

1 Like

Ora meno 1!!! :wink:

Non ho ancora ricevuto aggiornamenti dal manager channel , spero che al più presto avremo delle belle notizie :slight_smile:

Suppongo che più tardi stasera o domani mattina presto verrà postato…o almeno credo x°D Dato che il primo episodio è stato mandato in onda ieri.

Ho letto dei commenti nella pagina del canale, che dicevano che nonostante la data di uscita del primo episodio sia passata, online non hanno visto nessuna immagine, quindi alcuni pensano che sia stato spostato, altri ancora invece credono che viki non abbia ancora la licenza. Ho mandato un messaggio al channel manager chiedendolo delle novità, vediamo se e cosa mi risponde.

P.S OFF TOPIC : Io ho notato che i drama taiwanesi siamo molto sottovalutati, la maggior parte non vengono subbati in italiano nonostante meritino. Ad esempio ho appena finito di vedere il drama Princess’s stand in, l’ho trovato meraviglioso e mi dispiace che nessuno abbia deciso di subbarlo, così come molti altri. Di drama taiwanesi belli ce ne sono parecchi, nella mia lista di drama preferiti in assoluto 5 sono taiwanesi: autums concert, faited to love you, devil beside you, it started with a kiss e it started with a kiss again. Voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti … Voglio chiarire una cosa … Vai canale signora singola era un canale ventilatore. significa che il video sarà caricato da qualcuno del team e non da Viki. il nostro CM mi dicono che lei stava per caricarlo … così lei forse si carica quando lei ottenere una sospensione del video …

A proposito dello spettacolo … si suppone essere in onda l’8 Dicembre, ma da qualche risorsa, ha dichiarato che lo spettacolo non fosse ancora andato in onda o essere in ritardo. così lascia aspettare notizie dal nostro channel manager.

Sono il canale di “Fated to Love You” Siete tutti invitati a sub per italiani come il dramma ora completamente subbed in inglese.

Sorry for my bad italian… I just google it.

-LittleCiki-
English Moderator of Go Single Lady

@LittleCiki don’t worry for you italian :slight_smile: I just spoke with Va12ni( is channel manager) and this is the conversation :

Me : Hello Va12ni, do you are news about the first episode of the drama Go, single lady?
Va12ni : Sorry, no new.
Me: Ok thanks :slight_smile: But do you know if it go on air in taiwan?
Va12ni : I do not know, the start date would be December 8th…but we are already on the 10th of December and still there is nothing about the drama.

So it’s possible that the drama didn’t go on air in taiwan.
I’ve seen the drama “Faited to love you” it’s beautiful!!! Good luck with this drama :slight_smile:

Speriamo esca a breve!
è vero sono molto sottovalutati, io seguo di più quelli koreani perché ci sono alcuni dei miei attori preferiti ma mi sa che inizierò a guardare quelli che hai citato! ^^

Si se non hai visto quelli che ho citato devi farlo assolutamente, almeno a mio parere sono bellissimi __

Si hai ragione purtroppo molti drama taiwanesi non vengono tradotti! Ce ne sono però di molto carini che meriterebbero! E tengo a precisare che molti sono al pari dei Koreani, io personalmente mi sono occupata di “Just You” (che vi consiglio, tradotto 100%), “Love Family” (so che sono tante puntate, ma fa davvero ridere XD), e “In a Good Way” (che è da poco cominciato e promette bene), anche “Dejà Vu” merita.
Tutti tradotti in italiano ^.^

@bonbon_10 sono tutti drama che ho intenzione di vedere, tranne just you e deja vu che sto già vedendo xD

Ahahah perfetto allora :wink:

Ciao ragazze, ho il presentimento che per questo drama dovremo aspettare un po’ la pagina di Mike he e la pagina del drama su dramawiki lo danno in produzione. Cioè stanno ancora lavorando al drama, non si sa ancora nulla sulla data di uscita. Almeno lì non è riportata.

Aspetteremo allora…io non ho fretta xD