Team italiano "Pure Love" : Subber accorrete! :D

Salve a tutti sono la moderatrice italiana del drama ‘Pure Love’ :blush: Il team di traduzione è stato appena creato e occorrono subbers! Se siete interessati a lavorare in questo Team vi prego di contattarmi :smile:

Il link del drama è questo: http://www.viki.com/tv/24621c-pure-love-49-days?q=pure%20lo

Ciao Irene!
Ho iniziato a guardare un drama intitolato “A love so beautiful” e sono arrivata alla 12esimsa puntata,regolarmente tradotta. Non mi è possibile andare avanti,però, perchè la traduzione delle puntate seguenti tarda parecchio ad arrivare. Ho deciso quindi di scrivere qui per esporre questo problema e, magari, trovare una soluzione!
Grazie per avermi dedicato il tuo tempo.
Buona serata! :slight_smile:

Non era una buona idea scrivere qui, perché il soggetto non c’entra niente né con il titolo del post iniziale (che cercava subbers per una serie che non sta nemmeno più su viki) e né nella categoria “Language Discussions”. Quindi la gente non leggerà il tuo post. Bisogna fare un post separato nella categoria Volunteering, con un soggetto ben chiaro:
[C-DRAMA] - “A love so beautiful” unfinished translation
Così si capisce subito di che si tratta. E anche metti un link alla pagina principale della serie, così uno ci può andare direttamente.
https://www.viki.com/tv/35692c-a-love-so-beautiful
Comunque sono andata a guardare ed ho visto che la serie ha 24 puntate di cui solo 14 sono stati già rilasciate per la traduzione alle altre lingue (di cui l’italiano). Sono già state tradotte tutte, però probabilmente sono in fase di editing.
Quindi, anche volendo, il team italiano non ha il diritto di tradurre oltre la 14a puntata. Certo, mi dirai, hanno fatto solo 12, sono indietro di due puntate. Ebbene, scrivi alla moderatrice, spuffola, per chiederle il perché. Sicuramente però ci sarà un buon motivo.

Quindi, presto presto, va’ a rifare il tuo post nella categoria giusta, ed io cancellerò la mia risposta da qui e la metto sotto il tuo nuovo post.