~ Golden Rainbow ~ Team Italiano ◕‿◕

Mmmh…noto che è ancora tutto bloccato…mmh…secondo me cominceremo a tradurre gli episodi 9 e 10 la settimana prossima…quando saranno usciti l’11 e il 12 >___<

Ciao Klover, ci sono problemi? Non ti si apre l’editor?
Ho controllato e risulta tutto in ordine. Selene ha iniziato con l’episodio nove.

Non è quello…mi sono resa conto che non è stato dato ancora il via libera…

Si può tradurre ugualmente?

finiti segmenti 5 degli episodi 4, 5 e 6. Fino a quale episodio si può subbare 8 o 9?

finiti segmenti 5 degli episodi 7 e 8

Il drama ha 3 moderatrici per la lingua inglese, si è fatta un po’ di confusione perchè una di loro mi ha detto che erano già editati. Ho visto in bacheca ed effettivamente diceva ancora che solo 1-8 erano pronti quindi ho chiesto ad un’altra mod.
Il 10 era pronto ma non il 9 che è stato editato solo oggi pomeriggio.
Kakashi mi ha confermato che adesso sono entrambi editati ma per ogni eventualità aspettiamo che lo scrivino in bacheca.
@Selene6_6 @Klover92 scusatemi.
Klover avevi tutte le ragioni di essere perplessa, sarò più attenta in futuro. ◕‿◕
Da ora in avanti aspettiamo che confermino in bacheca.
Episodio 4 COMPLETO.
Grazie a tutte per il lavoro che fate!!

8 episodi in 2 giorni!! Superlativa!!

1 Like

byul000 Io i miei segmenti li ho finiti ieri…vorrà dire che quando daranno il via libera per entrambi gli episodi, andrò a ricontrollare le mie parti per vedere se qualcosa ha bisogno di essere cambiata ^^

1 Like

Parte 3 Episodio 11 COMPLETATA :smiley:

@byul000 Senti, secondo me si sono dimenticati di dare il via libera per l’episodio 12, perché ho notato che è già al 100% in arabo se non erro e in un altra lingua oltre l’inglese. Che facciamo? Cominciamo a tradurre?

Perdonate la lunga assenza :persevere:
2 settimane senza PC! (Ç_Ç)
Now I’m back!
Mi metto subito a lavoro per recuperare il tempo perduto XD
@Klover92 le ragazze che lavorano ai sottotitoli inglesi e alla loro correzione sono tante, sicuramente (come e’ successo per gli episodi 9 e 10) hanno ritardato nel dare il via libera in bacheca perche’ una di loro non ha comunicato alle altre di aver finito.
@Ludos @mila_chan vorrei procedere un po’ più velocemente con il completamento degli episodi per non rimanere troppo indietro.
Edito il 5 e appena finite passo al 6.

1 Like

Buon Natale Ragazze!

1 Like

Buon Natale anche a te!

1 Like

Parte 3 episodio 15 completa ^^

Buon Anno! :smiley:

Parte 3 episodio 16 completa ^^

Parte 3 episodio 17 completa :slight_smile:

Ehm…Byul…volevo farti notare una cosa.
Sono andata poco fa sulla pagina di Golden Rainbow…e mi sono accorta che per l’episodio 18 sono sparite tutte le lingue…tranne il Polski…O.O