Mmmh…noto che è ancora tutto bloccato…mmh…secondo me cominceremo a tradurre gli episodi 9 e 10 la settimana prossima…quando saranno usciti l’11 e il 12 >___<
Ciao Klover, ci sono problemi? Non ti si apre l’editor?
Ho controllato e risulta tutto in ordine. Selene ha iniziato con l’episodio nove.
Non è quello…mi sono resa conto che non è stato dato ancora il via libera…
Si può tradurre ugualmente?
finiti segmenti 5 degli episodi 4, 5 e 6. Fino a quale episodio si può subbare 8 o 9?
finiti segmenti 5 degli episodi 7 e 8
Il drama ha 3 moderatrici per la lingua inglese, si è fatta un po’ di confusione perchè una di loro mi ha detto che erano già editati. Ho visto in bacheca ed effettivamente diceva ancora che solo 1-8 erano pronti quindi ho chiesto ad un’altra mod.
Il 10 era pronto ma non il 9 che è stato editato solo oggi pomeriggio.
Kakashi mi ha confermato che adesso sono entrambi editati ma per ogni eventualità aspettiamo che lo scrivino in bacheca.
@Selene6_6 @Klover92 scusatemi.
Klover avevi tutte le ragioni di essere perplessa, sarò più attenta in futuro. ◕‿◕
Da ora in avanti aspettiamo che confermino in bacheca.
Episodio 4 COMPLETO.
Grazie a tutte per il lavoro che fate!!
8 episodi in 2 giorni!! Superlativa!!
byul000 Io i miei segmenti li ho finiti ieri…vorrà dire che quando daranno il via libera per entrambi gli episodi, andrò a ricontrollare le mie parti per vedere se qualcosa ha bisogno di essere cambiata ^^
Parte 3 Episodio 11 COMPLETATA
@byul000 Senti, secondo me si sono dimenticati di dare il via libera per l’episodio 12, perché ho notato che è già al 100% in arabo se non erro e in un altra lingua oltre l’inglese. Che facciamo? Cominciamo a tradurre?
Perdonate la lunga assenza
2 settimane senza PC! (Ç_Ç)
Now I’m back!
Mi metto subito a lavoro per recuperare il tempo perduto XD
@Klover92 le ragazze che lavorano ai sottotitoli inglesi e alla loro correzione sono tante, sicuramente (come e’ successo per gli episodi 9 e 10) hanno ritardato nel dare il via libera in bacheca perche’ una di loro non ha comunicato alle altre di aver finito.
@Ludos @mila_chan vorrei procedere un po’ più velocemente con il completamento degli episodi per non rimanere troppo indietro.
Edito il 5 e appena finite passo al 6.
Buon Natale Ragazze!
Buon Natale anche a te!
Parte 3 episodio 15 completa ^^
Buon Anno!
Parte 3 episodio 16 completa ^^
Parte 3 episodio 17 completa
Ehm…Byul…volevo farti notare una cosa.
Sono andata poco fa sulla pagina di Golden Rainbow…e mi sono accorta che per l’episodio 18 sono sparite tutte le lingue…tranne il Polski…O.O