~ Golden Rainbow ~ Team Italiano ◕‿◕

Sono appena entrata su Viki, ho controllato ed è successa la stessa cosa in molti drama on air.
In alcuni casi il problema riguarda più episodi e impedisce l’accesso all’editor.
Sono partite tante segnalazioni allo staff di Viki dai manager dei vari canali.
Appena ho risposte più precise vi farò sapere.
Speriamo davvero che riescano a ripristinare il tutto al più presto!
Se riscontrate altri problemi mandatemi un PM dal profilo così mi arriva la notifica su cellulare e mi attivo subito!

Tutto sembra tornato alla normalità.

XDXDXD
Non ho ben capito cos’è successo. Dovessero pervenire chiarimenti, li inoltrerò qui ;D
Buon lavoro!

1 Like

Parte 3 episodio 18, 19 e 20 complete ^^

1 Like

Parte 3 episodio 21 completa :smiley:

Parte 3 episodio 22 e 23 pronte :smiley:

Salve ragazze, scusate se mi intrometto perché visto che non faccio parte del team non sarebbe il case. Però volevo dirvi che trovo molto bello questo drama, però ho notato che sulla pagina facebook del Viki italian Fan Club, non è mai apparsa la notizia che stavate rilasciando gli episodi. Se pubblicaste le uscite degli episodi su quella pagina, più persone verrebbero a conoscenza di questo drama che a mio parere merita un sacco :slight_smile:
Detto questo vi auguro un buon lavoro e di continuare così!
Fighting!

2 Likes

Dory hai ragione, non ci ho fatto caso, ma non credo siano stati pubblicati.
@byul000 Che ne dici?

1 Like

Parte 3 episodi 24 e 25 complete

1 Like

Grazie del suggerimento!
Purtroppo non ho profilo facebook, mi metto all’opera per segnalarlo ;D

1 Like

Se vuoi posso farlo io, basta che mi dici quanti episodi sono editati e pronti al 100% ^^

Grazie Klover! Ho visto che si stanno organizzando delle olimpiadi made in viki quindi avevo intenzione di creare lo stesso il profilo. Tutto fatto, Byul è su facebook e il nostro progetto sarà seguito dal Viki Italian Fan Club ;D
Grazie ancora @Dorysmall!

2 Likes

Parte 3 episodio 27 completo :smiley:

1 Like

Parte 3 episodio 28, 29 e 30 completati! :smiley:

1 Like

Salve a tutte mi presento sono Kitty e da oggi in poi sono entrata a far parte di questo team, spero che i miei sottotitoli vi soddisferanno e auguro a tutte un buon lavoro :slight_smile:

3 Likes

Benvenuta Kitty! :smiley:

Parte 3 episodio 31 completa

Amiche,spesso mi leggete su fb.Mi fa piacere che stiate sottotitolando questo drama.Grazie!

1 Like

Parte 6 dell’episodio 16 finita ^-^

1 Like

Parte 3 episodio 32 completata ^^

1 Like

Grazie a te! :heart::heart::heart: