Team italiano di "Déjà Vu"

@sara_frn Io non ho problemi a tradurre anche la parte dell’altra ragazza solo che proprio oggi mi è impossibile farlo… al massimo se @bonbon_10 e @aline1308 possono tradurre la mia parte e poi ricambierò sicuramente il favore :slight_smile:

1 Like

@giada3 @sara_frn @bonbon_10 @ se non avete problemi potrei completare io il segmento 3 x me non c’è nessun problema.

2 Likes

Per me va bene!

finito segmento 3! episodio 2 completo.

1 Like

Grazie mille! :)

suddivisione episodio 3

segmento 1: @sara_frn

segmento 2: @bonbon_10

segmento 3: primo 50% @bonbon_10, restante 50% @giada3 (scriverò il nome nella stringa in cui bonbon si ferma e Giada inizia)

segmento 4: @giada3

segmento 5: @aline1308

ok va benissimo… grazie mille a @aline1308 :slight_smile:

EPISODIO 3 : VIA LIBERA, subbers :)

Ho finito metà della terza parte e anche la quarta :slight_smile:

1 Like

Ok ho finito anche io :smiley:

1 Like

Finito segmento 5! Scusate il ritardo…questa settimana l’influenza mi ha steso…

1 Like

Grazie mille <3 guarisci presto ^.^

Editing dell’ep 3 concluso, Editor chiuso, Buona visione!

Episodio 4 Pronto per la traduzione!
3…2…1…VIAAAA

suddivisione episodio 4

segmento 1: @sara_frn

segmento 2: @bonbon_10

segmento 3: primo 50% @bonbon_10, restante 50% @giada3 (scriverò il nome nella stringa in cui bonbon si ferma e Giada inizia)

segmento 4: @giada3

segmento 5: @aline1308

Ho deciso di tenere la stessa suddivisione anche questa volta, così Aline ne ha già fatto un segmento intero, e ora anche Giada e bonbon raggiungono il segmento intero…insomma, per equità…

Ho finito le mie parti :smiley:

1 Like

Finitooooo :slight_smile:

1 Like

supposizioni* ****Da leggere dopo aver visto l'intero episodio 4!***





SPOILER ALERT




Devo dirvelo, secondo me il drama sta diventando sempre più complicato!!! Penso che sia un intero, grosso, enorme, incredibile deja vu!
Secondo me il nuovo personaggio che appare, il progettista, è tornato indietro nel tempo come Hai Lin, e come lei ha perso quello a cui teneva di più (la capacità di progettare)… e secondo me era, nel futuro-passato-parallelo, il suo nuovo ragazzo, che torna indietro per salvarla in qualche modo!
Ci sono già gli indizi, per me…
Ci scommetto l’anima! Se poi ho ragione, non dite che non l’avevo detto, eh! :P

finito segmento cinque!!!

1 Like

Editing Episodio 4 concluso, editor chiuso.
grazie a tutte <3