✨ Cerco traduttori italiani per 2 progetti! ✨

Ciao a tutti ^-^.Se qualcuno volesse tradurre in italiano,cerco dei traduttori per due progetti di cui sono la moderatrice ovvero “love is back” e “la leggenda della spada antica”:

-La leggenda della spada antica::muscle: :dagger: :dizzy:
Il destino del mondo è sulle spalle di un giovane e silenzioso spadaccino. Durante la Dinastia Tang,Baili Tusu (Li Yi Feng) è stato infettato da un’aura misteriosa da una spada demoniaca conosciuta come la Spada della Solitudine Bruciante. L’energia oscura lo ha portato a crescere da solo e vivere senza una famiglia. Quando incontra due guerrieri, Ouyang Shao Gong (Qiao Zhen Yu) e Fang Lan Sheng (Ma Tian Yu), che sono alla ricerca di una giada magica che può essere usata per creare un elisir di resurrezione, Tusu si unisce agli uomini nella loro caccia . Tusu incontra anche Feng Qing Xue (Yang Mi), una ragazza immortale che sta cercando suo fratello, e insieme vagano per la terra per affrontare i loro destini e ristabilire l’equilibrio nel mondo. “Legend of the Ancient Sword” è una serie drammatica cinese del 2014 diretta da Liang Sheng Quan e Huang Jun Wen.

-Love is back: :high_heel::lipstick::heartbeat:
Tre coppie hanno a che fare con le pressioni sociali e familiari per sposarsi. Ming Liang (Qi Wei) e Gao Jian (Chen He) sono rivali al lavoro, ma condividono lo stesso punto di vista sul matrimonio: sono contrari e preferirebbero relazioni spensierate.Quando i loro sentimenti forti verso l’altro diventano romantici, diventano amanti segreti e alla fine sono costretti a ripensare al loro punto di vista sul matrimonio. Bao Nian Nian (Mao Xiao Tong) si innamora del bel Fang Si Qi (Wang Chuan Jun) e rimane accidentalmente incinta. Pressato da entrambe le famiglie per sposarsi, Nian Nian subisce un aborto il giorno in cui lei e Si Qi ricevono il certificato di matrimonio. Con la ragione per cui il loro matrimonio è andato via, Si Qi e Nian Nian continueranno la loro relazione? Yu Xiao Nuo (Jiang Yan) esce con Cheng Lei (Qiao Ren Liang), un aspirante cantante impoverito, ma lei non è disposta a sposarlo perché è così povero. Mentre Xiao Nuo cerca un ragazzo ricco, Cheng Lei diventa improvvisamente famoso. Le tre coppie sceglieranno il matrimonio o un percorso diverso verso la felicità personale? “Love Is Back” è un drama cinese del 2014.

Buongiorno a tutti ^-^ Il team della leggenda della spada antica è composto,compresa me,da 4 traduttrici ma nonostante questo,dato che si tratta comunque di un drama molto lungo (come ho già detto sono ben 50 episodi :sweat_smile:),mi servirebbero altri 2/3 traduttori.

Invece per love is back nel team di traduzione ci siamo solo io e altre due traduttrici ,quindi se qualcuno è interessato si senta libero di rispondere qui o di mandarmi un messaggio su viki :wink:

Grazie in anticipo a chi vorrà far parte di uno dei due team :cupid::heart_eyes:

ciao, mi piacerebbe molto far parte di uno dei nuovi progetti…fammi sapere!

1 Like

Perfetto allora ti mando un messaggio :wink:

1 Like

Ciao mi piacerebbe molto tradurli

1 Like

Va benissimo❤Più tardi ti mando le direttive su viki😙

Per caso le direttive me li hai mandati?

Si te le ho mandate su viki,non qui su discussions :kissing_heart:

Ma dove le trovo?

Ho visto che sei riuscita a capire a dove mi riferissi…ora ti mando un messaggio e ti spiego come poter iniziare

Io potrei essere interessata allo storico cinese ma evito di guardare drama con finali tragici (so che potrebbe sembrare stupido).

Ciao chiara :heart: Sinceramente non ho visto tutto il drama quindi non so se abbia o meno un finale tragico…se vuoi puoi comunque darmi una mano o,se preferisci non rischiare XD,puoi essere la traduttrice di “Love is back” o “The blue sea”.Fammi sapere :wink:

Ciao mi piacerebbe diventare subber per viki ma non ho ben chiare le modalità per diventarlo

Ciao Emanuela :heart:Vorresti entrar a far parte del team di “Legend of the ancient sword”? Dato che non ti sono chiare le modalità, comunque, credo sarebbe utile guardare i video che trovi cercando “viki u” su viki. Sono dei video che ti spiegano come sottotitolare. Se hai altri dubbi,puoi chiedere tranquillamente a me, preferibilmente mandandomi un messaggio su viki e non qui su discussions.:kissing_heart::rose:

1 Like

Perfetto ^-^ Benvenuta nel team di “Legend of the ancient sword”. Appena possibile (entro stasera) assegnerò le parti a tutti i subber. Buona giornata :wink:

Perdonami, ma in questi giorni ho ricevuto altre proposte e non riesco a seguire un altro progetto, mi spiace :sweat:

ciao mi offro per tradurre love is back. :grinning:

Va bene tranquilla ^-^

Ciao❤️Benvenuta nel team! Più tardi ti do le istruzioni su viki e ti assegno la prima parte ^-^

Mi piacerebbe aiutarti anche io :blush:

1 Like