My Italian Subber Training Project (both beginners and experienced)

Super! come posso iscrivermi? Grazie mille🌸

Niente, a tutte quelle che hanno dichiarato di essere interessate manderò un messaggio la prima settimana di settembre.

2 Likes

Allora, piccolo ritardo, perché mi è capitato un lavoro pagato che devo finire fino alla fine di questa settimana :slight_smile:
Se volete, si può cominciare da domenica prossima, 17 settembre.

1 Like

CIao! Sono nuova qui e mi è stato consigliato questo corso. Posso ancora iscrivermi?

Certamente! Ti scriverò (alla messaggeria di Viki, non qui sulle Discussioni)

@ meilinz_kr21_268,
@ daniela_rizzzo_102
Siamo pronti a cominciare alla fine della settimana. Vi ho scritto un messaggio su Viki (inbox).

Ciao.
So di essere in ritardo :frowning: .
Consideratemi, se possibile, per la prossima sessione.

A presto (spero).

1 Like

Ciao

Questo corso lo consiglio a tutti, sia chi è alle prime armi, sia chi è già avanti come subber.
Irene è preparata, brava, gentile e molto paziente, e anche se pensate di sapere alcune cose, sappiate di non saperle tutte :rofl:

Irene ti ringrazio davvero, verrò sicuramente a disturbarti ancora :blue_heart: :blue_heart: :blue_heart:

2 Likes

Ciao, io proverei a partecipare

Andrea

1 Like

Sto aspettando che si formi un gruppo di almeno quattro persone.

Ciao Irene, a me farebbe piacere partecipare al gruppo! Grazie

1 Like

Buongiorno.
Mi farebbe molto piacere partecipare, ma considerato il ritardo con cui invio questo messaggio, capirei se non fosse più possibile.

2 Likes

No, in verità non abbiamo ancora cominciato, pensavo di cominciare la settimana prossima.

2 Likes

@agyga, @albakora, @eleokoi

Ho appena saputo che la 4a persona che parteciperà al corso ha un impedimento molto importante la settimana prossima, quindi ho pensato di cominciare un pochettino più tardi, forse domenica 17, in modo da essere tutti sereni.
Per voi va bene?

1 Like

Ciao, al momento dire di sì. Non prevedo nulla per quella data.
Grazie!
Andrea

1 Like

Anche per me non ci sono problemi.

1 Like

Ciao Irmar, per me va bene. Nessun problema. Grazie.

1 Like

Ciao Irmar,
sono su Viki da poco e mi interesserebbe molto partecipare al corso. Vorrei cominciare a sottotitolare, ho qualche esperienza di traduzione ma di solito ITA-ENG e non ENG-ITA. Se ci sarà un prossimo gruppo potresti tenermi presente? Grazie

1 Like

Certamente. Questo ha cominciato da un bel po’, quindi non è il caso di inserirti a metà strada, ma salute permettendo, ce ne sarà uno nuovo quando questi avranno finito.
A presto, dunque!
Intanto ti consiglio di provare a tradurre facendo dei video di prova. Se ne possono fare anche due o tre. E se vuoi, dopo il primo ti posso dare un’opinione, su quali cose potresti concentrarti per migliorare più rapidamente.

Va bene grazie mille! Ho già cominciato a lavorare su un video di prova, non appena avrò finito lo condividerò. Il tuo feedback sarà davvero utile, grazie!
A presto

1 Like