My Italian Subber Training Project (both beginners and experienced)

È ancora disponibile iscriversi? Io mi sono iscritta anche per il corso NSSA italiano e mi hanno detto che per metà maggio si saprà qualcosa. È la stessa cosa o un altro? Riesco a fare entrambi, secondo te? Sono una nuova volontaria e mi farebbe piacere partecipare e imparare di più.

Il mio corso non è la stessa cosa, è completamente diverso.

Il gruppo che ho ora finirà a metà maggio. Quindi, se si presentano abbastanza persone (finora con te sono due), il prossimo gruppo si potrebbe cominciare a fine maggio.

Quello della NSSA non so quando si farà, pure loro probabilmente aspettano di riunire il numero di persone necessario.

Se per caso i due corsi si trovano essere nello stesso periodo, il se li puoi fare contemporeaneamente dipende

  1. dagli altri progetti che forse avrai su Viki (se ancora non ne hai, avrai più tempo libero) e
  2. dai tuoi impegni fuori Viki, cioè quanto tempo libero hai a disposizione.

A NSSA ti si chiede di tradurre un totale di cinque parti da 10 minuti ognuna. Per ogni parte hai 24 ore di tempo, ma tra l’una parte e l’altra ci sono un po’ di giorni di pausa. Quindi, se non hai altri impegni su Viki o fuori Viki, ce la puoi fare a seguire entrambe le cose.

Certo, sarebbe preferibile non avere entrambi insieme. Però se dovesse capitare, non è nulla di terribile, molti l’hanno fatto in passato e se la sono cavata benissimo.

okay perfetto, grazie per la risposta tempestiva. Nel caso ci fossero più persone ti chiedo di tenermi ancora valida per il gruppo, al contrario ti scriverò io se non riuscissi. Ancora grazie mille!

1 Like