Team italiano di "A Terracotta Warrior"

Io non sono ancora riuscita a risolvere il problema con subtitle editor quindi non posso andare avanti con il 9 D:

1 Like

non c’è nessuno che riesce a prestarti un pc? Q.Q

Ho già provato con un altro ma non cambia niente… non so più che fare… ma è possibile che sia colpa del mio account?

Volevo avvisare che nell’episodio 9,celestial l’ho tradotto con divinità e non con celesti.Ok?

non me lo spiego… però se succede solo a te, a questo punto cambia account… :confused:

Va bene :) mi sa che vado a cambiarlo anche io in divinità negli episodi precedenti

Ditemi a che punto sono i vostri account… riuscite a tradurre?

Buon Natale a tutte!

1 Like

Buon anno ragazze!!!

1 Like

Buon anno a tutte!

*** A T T E N Z I O N E ***

Viki sta dando problemi di log-in. Non modificate le password. E’ un problema che dipende da Viki e non da noi. Bisogna solo aver pazienza.

Ciao a tutte!
Avete passato delle buone vacanze? So che per alcuni è periodo d’esami, ma cerchiamo di andare avanti con il drama… Allora, mettiamo in ordine le idee:
@Lily_Rose007 deve finire l’episodio 7, 8, 9, 10
@Momoi15 Ep. 8, 9, 10
io ep. 10

Dopo di che, andremo avanti con gli altri episodi. fatemi sapere se avete qualche problema, non blocchiamoci!
fighting!

1 Like

Ciao @Minjuho @Sil86 @Momoi15 @Lily_Rose007 fatemi sapere se vi fa visualizzare ed entrare negli episodi. A quanto pare è in manutenzione, solo che io, essendo moderatrice, li posso vedere.
Perché se non ve li fa visualizzare, siamo bloccate temporaneamente, in caso contrario, suvvia, fatemi sapere a che punto siete con i sub

Ehy @sara_frn,io riesco ad entrare negli episodi.Personalmente sono ferma al 10 perchè ho visto che l’episodio non è stato ancora completato.

1 Like

Io non riesco ad entrare nel senso che non riesco neanche a vederli perché mi dice che non è visibile nella mia zona D: Che faccio @sara_frn???

1 Like

Scusate il ritardo! comunque dovrebbero essere in manutenzione. @Sil86 penso che sia perché non hai il QC, si può risolvere installando HotSpot Shield (non scaricarlo da softonic però).
Se no si potrebbe provare modificando i DNS della rete internet (prova queste istruzioni,
http://www.gekissimo.net/2013/04/cambiare-dns-su-windows-e-mac-con.html)

Non è cambiato nulla D:

Non vedo più nulla -_-

1 Like

Boh… ci faranno sapere una volta che avranno aggiustato tutto