Team italiano di "Can We Love?"

Ok,appena la vedremo tutti,commenteremo.Ragazze ricordate che c’è anche la piccola parte delle 6 parte( e scusate il gioco di parole) <3 @nikkolacch @rania6_2

Sìsì oggi inizio : )

1 Like

Secondo voi quando l’infermiera parla con Se Ra,le dovrebbe dare del tu? @nikkolacch @aline1308 @rania6_2 @sara_frn

in teoria sì dato che l’infermiera è più grande di lei

1 Like

sì, sì… Suonerebbe strano dare del lei a una bambina di 15 anni :)

1 Like

episodio 5, 18:50 @Minjuho nella stringa precedente dice “a friend” e in quella successiva dice “them” quindi non so se dire “degli amici” o trasformare tutto al singolare… per ora lo lascio al singolare.

Non sarebbe meglio usare il “tu” fra Kim Sun Mi e Yoon-Seok? nell’ep 4 son finiti a letto assieme…

Tra loro abbiamo usato il tu,tranne se erano presenti altri personaggi (nella scena in ufficio).Ok per il singolare. @sara_frn

eh ho trovato una scena in cui erano a casa di lei, lui le ha accudito il cane tutto il giorno, lei lo ringrazia e poi lo manda via senza baciarlo. (p.s. Finirà con il muso a terra, e spero che Yoon Seok la mandi a quel paese)

Trovata,trovata.Lo spero anch’io.
Ragazze avviso:tra Sun Mi (la designer d’interni) e Yoon-Seok (il ragazzo che lavora con lei/suo ex fidanzato) usiamo il TU. @aline1308 @nikkolacch @rania6_2. Tra la suocera arpia e Ji-Hyun usiamo il tu (unica eccezione il nome,scriviamo o Madre o Suocera).Thanks <3

2 Likes

Episodio 5 pronto ed editato.Grazie per il vostro lavoro. @aline1308 @nikkolacch @sara_frn @rania6_2. PS:questo episodio mi ha parecchio sconvolta :wink:

2 Likes

Team leader come lo traducete???
PS:@minjuno perchè questo episodio ti ha sconvolto?

team leader io l’ho lasciato così solo perché ho visto che in altri drama è rimasto invariato…

2 Likes

ok grazie mille :slight_smile:

Figurati! ^^
a me invece non è chiaro questo:
“I even tried to reduce on setting cost, vising NamYang open set.” :confused:

dovrebbe essere
“Ho cercato di ridurre i costi del set, visitando il set/location (se non vuoi fare ripetizioni) aperto di Nam Yang”
quel vising sarà un errore di battitura

1 Like

Intendi dire che la suocera dà del tu e e Ji Hyun le da del lei, oppure entrambe si danno del tu?

Anche io son rimasta sconvolta dall’ep 5… un po’ mi aspettavo quella cosa dal fratello e dal padre di Ji Hyun… ma per il resto… Wow, colpi di scena incredibili! Oh my feels!

@aline1308 grazie millee! :slight_smile:
ma il bacio tra il direttore e la sceneggiatrice, più unico che raro nei kdrama XD

2 Likes

è vero! sono rimasta sconvolta! ma poi un bacio vero, senza bocche che si poggiano e basta (come in Heirs, volevo ucciderli tutti)… anzi m’è sembrato pure di vedere un po’ di lingua, no? XD ahahahahha