Hello, anyone looking for an italian Subtitler?

Salve! Sono fresca fresca di abbonamento al Pass Standard e non è passato molto tempo da quando mi sono iscritta, però mi piacerebbe molto propormi come traduttrice, dall’inglese all’italiano. Da più di un anno leggo libri, fan fiction e testi di vari generi in inglese. All’inizio mi era difficile tradurre anche solo una frase, ma attualmente sono arrivata a livelli in cui riesco a comprendere il 90% di un capitolo, anche scorrendolo rapidamente.
Tradurre un’opera è qualcosa che vorrei fare anche in futuro, come lavoro, quindi per me sarebbe un’esperienza fantastica poter cominciare da qui.

Hello! I’m a newbie to Viki, with a Standard Pass. I signed up on Viki not so long ago, but I would like to become a translater, from english to italian. It’s more than a year that I’ve been reading books, fan fictions and various types of stories in english. At the beginning, it was so difficult translating only one phrase, but now I can understand the 90% of a chapter, even when I scrolling it fastely.
Translate a work is something I would like to do in the future, so it would such a fantastic opportunity for me to start here.

2 Likes

Maybe merge with
Want to subtitle? Let people know! and Mi propongo Subber!
and then close.
Anyway this subber is already active and doing well.
@jeslynl